Lu vistitu ra ruminica...Il vestito della domenica
Siamo un orchestrina vintage e come tale, amiamo ricalcare le vecchie tradizioni utilizzando una divisa.La nostra, viene curata con grande attenzione, cercando di tenere il passo con la tradizione e la modernità. Da tutto ciò ed in equilibrio con i tempi, nasce la nostra nuova mise chiamata: "Cocciu D'amuri", come la bellissima canzoni di Lello Analfino. Siamo orgogliosamente "Siciliani" di quella Sicilia che appare pulita agli occhi del mondo!Il nostro nuovo look, ne riflette: i colori, la passione e l'allegria. Vogliamo ringraziare tutte le aziende artigiane sicilianeche ci hanno accontentato ed hanno creato per noi, tutti gli accessori personalizzati che usiamo nelle nostre esibizioni.
di piazza Sant'Anna a Palermo, per il tessuto siciliano che è servito per realizzare, il nuovo look ed il rebranding del nostro marchio. La merceria di Mariella a Bolognetta, per la realizzazione dei bottoni che hanno dato una nota di colore al nostro outfit. Graffeo Cravatte di Alcamo, per la realizzazione dellesplendide cravatte, papilion e bretelle.TECNOINDUSTRIE ALIESI srldi Alia, per la realizzazione delle bellissime camicie. Enzo Conciauro, storica azienda produttrice di scarpe siciliana con vari negozi a Palermo, per averci realizzato, questa esclusiva scarpa corredata di cintura, una vera opera d'arte in due piedi. Hat Shop - Cappelleria Dichiaradi Montappone Fermo, per i cappelli di Max Pòtamo.Grazie di vero cuore!
Tutti gli accessori personalizzati, sono disegnati da Max e presto, saranno in vendita attraverso il nostro "fans store" che sarà presto allestito su questo sito e su diverse piattaforme di vendita online.